Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni Generali di Vendita E-commerce 

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di corsi formativi professionali, manuali tecnici, strumentazione topografica e materiale per i rilievi , effettuati a distanza, tramite rete telematica dal Sito: https://www.tstweb.it (nel seguito, il Sito).

Titolare del Sito è la Topoprogram Software Technology s.r.l. (nel Seguito la TST) con sede legale in Via delle Ville, 5 - Gioia Tauro 89013, iscritta nel Registro delle Imprese di Gioia Tauro REA 171181, Partita IVA/Codice Fiscale n. 02505130803.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Tutti gli acquisti effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti d'Acquisto) dagli utenti che ad esso accedono (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dal Codice del Consumo (D.lgs. nr. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003).

Con la conclusione dei Contratti d'Acquisto, secondo procedura, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le presenti Condizioni Generali. Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite.

TST potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali, ai Contratti d'Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso di acquisto da parte del Cliente.

 

Prodotti

https://www.tstweb.it è un sito telematico di vendita di corsi formativi professionali, manuali tecnici, strumentazione topografica e materiale per i rilievi legati al settore topografico e professionale.

Tutti i prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati nella Home page del Sito, all’interno delle rispettive categorie.

 

Procedura d’acquisto

Il Cliente può acquistare gli articoli presenti nel catalogo elettronico TST, dettagliatamente illustrati nella home page del sito https://www.tstweb.it all’interno delle rispettive categorie di prodotto; rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate.

L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali.

L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da TST mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente e conferma la corretta ricezione dell’ordine eseguito. Tale messaggio di conferma indicherà un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con TST.

Il messaggio riproporrà, il riepilogo completo dell’ordine e possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno ad esclusivo carico del Cliente.

Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso e questo non potrà essere annullato.

I pagamenti con Carta di Credito si formalizzano nel momento in cui si conferma l’ordine. In questa fase TST emetterà altresì la fattura relativa all'ordine.

TST accetta l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso.

 

Prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi degli articoli indicati chiaramente sul Sito.

Le eventuali spese di consegna sono variabili e dipendono dal peso e dal volume del pacco; vengono comunque chiaramente indicate nel riepilogo d’ordine prima della conferma.

 

Modalità di consegna

Gli articoli acquistati potranno essere consegnati:

  1. O dietro spedizione postale;
  2. O tramite invio di link sull’email del cliente (nel caso di corsi di formazione).

 

TST emette fattura nel momento della conferma dell’ordine, inviandola tramite email al Cliente. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La TST spedisce con Poste Italiane. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

La verifica dell’integrità del pacco TST è a carico del Cliente; il quale dovrà immediatamente contestare eventuali effrazioni, all’imballo o al prodotto, attraverso l’indirizzo email

 

Modalità di pagamento

Il pagamento degli articoli e dei e Servizi acquistati si effettua con:

  1. Carta di credito Carta di credito. Le transazioni online avvengono con Setefi MonetaWeb – Payment Gateway. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e pertanto non sono intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento avviene direttamente sul sito della Banca in massima sicurezza.
  2. Bonifico Bancario. Il Bonifico deve essere fatto a favore di TST srl – IBAN IT89Y0101081371615313276016 – Banco di Napoli –Ag. Di Gioia Tauro Via Roma. L’ordine verrà evaso alla ricezione della copia contabile inviata via email a  o via fax allo 0966 51345.
  3. Contrassegno. Le spedizioni TST sono effettuate con Poste Italiane. Il cliente dovrà pagare direttamente al postino l’ordine. Per questa modalità di pagamento vengono accettati contanti, assegno postale (intestato a TST SRL). Il postino non consegnerà il pacco se non riceverà l’importo richiesto.

Diritto di recesso

Il Cliente che non sia soddisfatto del proprio acquisto potrà risolvere il contratto entro trenta (30) giorni dal ricevimento della merce, senza penalità e senza specificarne il motivo e restituire il prodotto a proprie spese, a condizione che il prodotto sia integro, provvisto della confezione originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita.

 

Trattamento dei dati personali

I dati dei clienti sono trattati da TST conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’informativa presente nella sezione appositamente dedicata denominata “Informativa per la privacy”.

 

Comunicazioni e reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami dovranno essere comunicati al seguente indirizzo email: 

 

Foro Competente

Per qualsiasi controverisa che dovesse sorgere tra le parti in relazione ai contratti stipulati, il Foro competente è quello di Palmi (RC).